giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioChampions League, Juventus-Bayer Leverkusen: le probabili formazioni

Champions League, Juventus-Bayer Leverkusen: le probabili formazioni

Mancano poche ore al calcio di inizio di Juventus-Bayer Leverkusen, ecco le ultime di formazione

La Juventus di Maurizio Sarri questa sera ore 21 ospita all’Allianz Stadium il Bayer Leverkusen del tecnico Bosz, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League.

I bianconeri hanno ottenuto un solo punto nel primo match al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid e sono in cerca di riscatto, discorso simile per i tedeschi, sconfitti per 2-1 in casa dalla Lokomotiv Mosca.

Per l’occasione Sarri adotterà nuovamente il 4-3-1-2: in porta tornerà Szczesny, in difesa Cuadrado a destra, Bonucci-de Ligt al centro e Alex Sandro a sinistra. A centrocampo Pjanic, Khedira e Matuidi, sulla trequarti Ramsey alle spalle di Ronaldo e di uno tra Dybala e Higuain. Stando alle ultime in arrivo da Torino la Joya avrebbe scavalcato Higuain nelle preferenze di Sarri e potrebbe partire dall’inizio. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Dragovic, S.Bender, Wendell; Baumgartlinger, Aranguiz; Havertz, Amiri, Volland; Alario. ALL.: Bosz.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME