giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioChampions League, Juventus-Dinamo Kiev: le probabili formazioni

Champions League, Juventus-Dinamo Kiev: le probabili formazioni

Le ultime sulla sfida di stasera all'Allianz Stadium di Torino

Dopo il martedì di Champions con Atalanta ed Inter, questa sera tocca alla Juventus di Andrea Pirlo, impegnata all’Allianz Stadium di Torino contro la Dinamo Kiev, calcio di inizio ore 21.

I bianconeri hanno raggiunto la matematica qualificazione agli ottavi con due turni di anticipo, ma vorranno comunque vincere per cercare di agguantare il primo posto nel girone, occupato dal Barcellona a 12 punti. La Juve insegue a quota 9 in attesa dello scontro diretto in programma al Camp Nou nell’ultimo turno.

Per la sfida di stasera Pirlo perde Chiellini, ma recupera Bonucci. Il tecnico è orientato a fare turnover, resteranno fuori Cuadrado e Danilo e tornerà dall’inizio Alex Sandro. A centrocampo si rivedranno Chiesa e Ramsey, in avanti Ronaldo e Morata. Le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Ronaldo.

D. KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Andriyevskyi, Shaparenko; Tsygankov, Shepelev, De Pena; Verbic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME