venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Champions League, Juventus-Leverkusen, le probabili formazioni: torna Higuain, fuori Rabiot

0

Dopo la bella vittoria con la Spal la Juventus di Maurizio Sarri è attesa dall’esame Champions, il club bianconero domani sera all’Allianz Stadium affronterà il Bayer Leverkusen, gara fondamentale per le sorti del girone.

I bianconeri non dovranno commettere passi falsi dopo il pareggio all’esordio con l’Atletico Madrid e sono pronti a dare battaglia per portare a casa i tre punti. Sarri per l’occasione si affiderà agli uomini migliori nonostante alle porte ci sia la sfida con l’Inter di Antonio Conte.

In porta tornerà dal primo minuto Szczesny, in difesa rientro a sinistra per Alex Sandro dopo il grave lutto familiare, a destra conferma per Cuadrado. A centrocampo spazio a Pjanic, Matuidi e Khedira, in panchina Rabiot. Sulla trequarti ancora Ramsey alle spalle di Ronaldo e Higuain, con Dybala pronto a subentrare a gara in corso. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Dragovic, Bender, Sinkraven; Weiser, Baumgartlinger, Aranguiz, Volland; Amiri, Havertz; Alario