Champions League, Juventus-Lokomotiv Mosca: le probabili formazioni

La Juventus ospita il club russo nella terza giornata della fase a gironi di Champions Legue, le ultime di formazione

0
Juventus Stadium, fonte Di forzaq8 from kuwait, kuwait - before the start, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36923535
Juventus Stadium, fonte Di forzaq8 from kuwait, kuwait - before the start, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36923535

Archiviata la sofferta vittoria con il Bologna per la Juventus di Maurizio Sarri è tempo di concentrarsi sulla sfida di domani sera, i bianconeri affronteranno all’Allianz Stadium la Lokomotiv Mosca, terza gara della fase a gironi di Champions League.

Gli uomini di Maurizio Sarri hanno l’obbligo di non fallire quella che sulla carta sembrerebbe la partita più facile del girone, ma in Champions le sorprese sono dietro l’angolo e la sconfitta casalinga del Leverkusen proprio contro i russi alla prima giornata lo dimostra.

Per l’occasione Sarri si affiderà al solito 4-3-3: in porta tornerà Szczesny, in difesa Cuadrado tirerà il fiato, al suo posto Danilo. A centrocampo rientra Matuidi al posto di Rabiot, sulla trequarti conferma per Bernardeschi alle spalle di Ronaldo e Dybala, in leggero vantaggio su Higuain. Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. All: Sarri.

Lokomotiv Mosca (4-1-4-1): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Smolov. All: Sèmin.