Mancano poche ore alla grande sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Manchester United, le due squadre scenderanno in campo domani alle ore 21, la gara sarà trasmessa sui canali Sky e in chiaro anche su Rai Uno. I bianconeri sono primi nel girone a punteggio pieno, basterà non perdere per ottenere la matematica qualificazione agli ottavi con due giornate d’anticipo. In caso di vittoria la Juventus avrebbe anche la certezza del primo posto nel girone.
Tanti dubbi di formazioni per Massimiliano Allegri, il tecnico recupera Mandzukic, Khedira e Chiellini, ma dovrà valutare le condizioni di Joao Cancelo, Matuidi e Douglas Costa. Out Bernardeschi. In difesa spazio dal primo minuto a Mattia De Sciglio e Medhi Benatia.
Qualche novità di formazione anche per José Mourinho, il tecnico portoghese cambierà qualcosa nel reparto avanzato, alle spalle dell’unica punta Lukaku spazio al tridente composto da Martial, Pogba e Sanchez. A centrocampo conferma per Herrera al fianco di Matic. Ecco le probabili formazioni:
Champions League, 4a giornata fase a gironi, Juventus-Manchester United, mercoledì 7 novembre ore 21 Allianz Stadium
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: M. Allegri
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Matic, Herrera; Sanchez, Pogba, Martial; Lukaku. Allenatore: J. Mourinho