martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioChampions League Lione-Juventus, le probabili formazioni!

Champions League Lione-Juventus, le probabili formazioni!

Appuntamento con la Champions. La vittoria con l’Udinese va in archivio e la Juventus può tornare a pensare alla grande competizione europea. Lì c’è da aggiustare una situazione del girone, complicatasi un attimino dopo il pari interno con il Siviglia in apertura.

Allegri, per l’occasione, ritroverà la formazione tipo. Non si potrà prescindere dalla vittoria per evitare rischi inutili nelle ultime fatidiche giornate. Rientreranno praticamente tutti i titolari o quasi, che hanno disputato uno spezzone di partita sabato sera o non erano minimamente presenti. Bonucci tornerà a guidare la difesa dall’inizio. Pjanic ritrova il suo posto al centro del campo. Risistemata la coppia argentina lì davanti Dybala-Higuain. Marchisio, nel frattempo, prosegue nel suo percorso di recupero totale. Nel Lione attenzione al duo formato tascabile Valbuena-Fekir. C’è il dubbio se schierare o meno Lacazette, che ritorna da un infortunio. Il dubbio sarà sciolto all’ultimo momento. Queste, intanto, le probabili formazioni di Lione-Juventus, match valido per la terza giornata di Champions League, in programma martedì 18 ottobre alle ore 20.45:

Formazione Lione (3-5-1-1): Lopes, Morel, N’Koulou, Mammana, Rybus, Darder, Gonalons, Ferri, Tolisso, Valbuena, Fekir. All.: Génésio.

Formazione Juventus (3-5-2): Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Lemina, Dani Alves, Dybala, Higuain. All.: Allegri.

Arbitro: Marciniak.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME