Champions, Manchester United-Juve, le formazioni: novità nell’11 di Allegri

Domani sera all'Old Trafford si sfidano Manchester United e Juventus, ecco le probabili formazioni...

0
Old trafford, Manchester United, fonte Pixabay
Old trafford, Manchester United, fonte Pixabay

Giornata di vigilia per Manchester United e Juventus, che domani sera si sfideranno all’Old Trafford nella terza gara della fase a gironi di Champions League. I bianconeri guidano il gruppo a punteggio pieno, dietro c’è proprio lo United a 4 punti, poi Valencia a quota 1 e Young Boys fermo a 0. Vincere in Inghilterra per la Juventus potrebbe significare la quasi certezza del passaggio del turno, ma anche il pareggio sarebbe un risultato tutt’altro che negativo.

Qualche problema di formazione per Massimiliano Allegri soprattutto nella fascia centrale del campo, il tecnico dovrà rinunciare a Emre Can e Khedira, accanto a Pjanic e Matuidi è pronto Bentancur. In difesa rientrerà Chiellini in coppia con Bonucci, sulle fasce Joao Cancelo e Alex Sandro; in attacco tridente composto da Mandzukic, Cristiano Ronaldo e Dybala.

Pochi dubbi invece per José Mourinho, che a centrocampo potrà contare su Paul Pogba, Matic e Fellaini, mentre in attacco si affiderà al tridente pesante formato da Martial, Lukaku e Rashford. Ecco le probabili formazioni:

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Shaw; Fellaini, Matic, Pogba; Martial, Lukaku, Rashford. Allenatore: J. Mourinho

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: M. Allegri