venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipChanel Totti, frecciatina sui social: a chi è rivolta?

Chanel Totti, frecciatina sui social: a chi è rivolta?

Chanel Totti ha lanciato un'altra delle sue frecciate social sul suo profilo Instagram: a chi è rivolto? Ecco le sue parole

Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, ha affidato ai social i suoi pensieri. La giovane ha pubblicato una frase molto criptica che ha insospettito i suoi fan. In molti si sono chiesti a chi fosse riferita la frase pubblicata.

Frecciatina sui social: chi è il destinatario?

“Capiti una volta sola. Dopodiché sta a loro saper sfruttare la chance” ha scritto Chanel. Secondo i follower, la frase non sarebbe pubblicata a caso. Spesso la figlia di Totti e Blasi ha lasciato intendere di essere impegnata sentimentalmente, ma il presunto fidanzato resta ancora un mistero.

Come sta vivendo la separazione

La giovane sembrerebbe abbastanza tranquilla riguardo alla separazione dei suoi genitori. Almeno questo è quello che mostra sui social, tra balletti, frasi e TikTok vari. Ilary e l’ex capitano della Roma, invece, non sarebbero d’accordo sulla separazione.

La questione del patrimonio sarebbe quella più complessa da affrontare: “Considerando che adesso Totti non ha introiti fissi mentre Ilary Blasi, che ad aprile riprende L’Isola dei Famosi, ha un contratto milionario. L’assegnazione della villa dell’Eur, in cui è rimasta lei con i tre figli. Invece Francesco fa la spola con l’attico e superattico di Roma Nord che divide con Noemi, ma questo non significa che voglia rinunciare all’intera casa padronale”.

Per quanto riguarda l’affidamento dei tre figli, la piccola Isabel di 6 anni rimarrà con mamma Ilary mentre per Chanel e Cristian nulla è ancora deciso.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME