domenica, Marzo 16, 2025
HomeSpettacoloGossipChanel Totti, l'ultimo regalo al fidanzato Cristian: una lussuosa auto per 24...

Chanel Totti, l’ultimo regalo al fidanzato Cristian: una lussuosa auto per 24 ore

Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, ha deciso di fare un sorprendente regalo al suo fidanzato, Cristian Babalus. Consapevole della passione del ragazzo per le auto di lusso, la ragazza ha voluto fargli una sorpresa speciale, finendo presto al centro delle polemiche.

AUTO DI LUSSO PER 24 ORE – Nelle scorse ore la 16enne ha voluto condividere nel suo account TikTok un breve video che mostra la sorpresa fatta al fidanzato. Nel filmato in questione si vede la ragazza accanto al lussuoso regalo per Babalus: un’Audi R8 5.2 V10 RWD pronta da guidare.

Si tratta di un regalo da 168mila euro che, come precisato proprio dalla figlia dell’ex capitano della Roma, il ragazzo può guidare per 24 ore. Questo modello di Audi, come spiegato da Leggo.it è il più potente dell’Audi, capace di raggiungere i 100 km all’ora in poco più di 3 secondi”.

Ovviamente non sono mancate le polemiche nemmeno questa volta. In molti, infatti, hanno criticato la ragazza perché costantemente impegnata nella vita mondana, non dando la giusta attenzione allo studio. Solo poche settimane fa, infatti, la figlia di Ilary Blasi ha trascorso qualche giorno a Tenerife insieme al fidanzato.

Dal canto suo, Chanel Totti non sembra affatto dar importanza a questi continui attacchi, continuando a condividere sui social la sua vita. Su Instagram, infatti, la 16enne vanta più di 400mila follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME