venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Chanel Totti, nuova storia d’amore: il bacio con Cristian Babalus

0

Dopo il gossip dei giorni scorsi, Chanel Totti è nuovamente tornata a far parlare di sé. Nelle scorse ore, infatti, è diventato virale un video che vede la figlia di Francesco Totti baciarsi con Cristian Babalus. 

IL BACIO CON CRISTIAN – Sebbene abbia solo 15 anni, Chanel è finita nel mirino della cronaca rosa. La ragazza è stata pubblicamente attaccata da Martina De Vivo, tiktoker ed ex fidanzata di Cristian, che l’ha accusata di essere l’amante del padre di sua figlia.

Queste pesanti accuse hanno fatto il giro del web, facendo finire la figlia di Ilary Blasi al centro delle critiche. Dal canto suo la ragazza non ha voluto commentare pubblicamente, limitandosi a condividere le smentite da parte del ragazzo.

Stando da quanto raccontato da Babalus, la frequentazione con Chanel sarebbe iniziata dopo la rottura con la tiktoker. A confermare la nuova relazione della 15enne è stato un breve video pubblicato su TikTok, divenuto virale nel giro di poche ore.

Nel filmato incriminato si vede Chanel Totti scambiarsi un tenero bacio con Cristian. Attualmente i due hanno deciso di non commentare quanto emerso sui social, preferendo, quindi, non alimentare alcun gossip.