giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Channing Tatum e Jenna Dewan, si dicono addio dopo dodici anni d’amore

Channing Tatum e Jenna Dewan sono una coppia da dodici anni. L’amore sbocciò sul set di Step Up, nel lontano 2006. I due nel 2009 convolarono a nozze. Dopo nove anni di matrimonio, Channing Tatum e Jenna Dewan hanno annunciato il loro divorzio.

La coppia ha un’unica figlia, Everly Tatum di 5 anni. L’annuncio del loro addio è stato un colpo all’anima per molti. Jenna e Channing erano una delle coppie più amate di Hollywood. Molti hanno sognato con loro in questi dodici anni d’amore.

Ecco il comunicato della loro separazione.

“Ehi mondo, abbiamo qualcosa che vorremmo condividere con voi”.

“Prima di tutto, è strano dover condividere questo genere di cose con tutti, ma è una conseguenza delle vite che abbiamo scelto di condurre, delle quali siamo profondamente grati. Viviamo in un periodo nel quale la verità può facilmente essere distorta in fatti alternativi. Quindi vogliamo condividere la verità, in modo che tu sappia che se non l’hai letto qui è sicuramente una bugia. Abbiamo scelto amorevolmente di separarci come coppia. Ci siamo profondamente innamorati tanti anni fa e abbiamo fatto un viaggio magico insieme.

Non è cambiato nulla per ciò che concerne l’amore che proviamo l’uno verso l’altra, ma sentiamo di stare percorrendo cammini diversi. Non ci sono segreti nè eventi salaci alla radice della nostra decisione, ma solo due migliori amici che hanno realizzato che è arrivato il tempo di prendersi un po’ di spazio e aiutarsi a vicenda per vivere una vita più gioiosa e possibilmente appagante. Saremo sempre una famiglia e degli amorevoli genitori per Every. Non rilasceremo ulteriori commenti e vi ringraziamo tutti in anticipo per il rispetto della privacy della nostra famiglia.

Chan e Jenna”.

Lo scorso febbraio si era parlato di una crisi tra loro, quando Jenna si era presentata da sola al party post-Oscar di Vanity Fair.

Ma l’ex ballerina si giustificò, così: “Channing sta facendo il papà, io sono così felice di avere una serata libera”. 

Secondo quanto riportato dagli stessi, nessuno scandalo ha oscurato la loro vita matrimoniale.