martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloMusicaCharles Aznavour all'Arena di Verona

Charles Aznavour all’Arena di Verona

Charles Aznavour tornerà in Italia con il suo nuovo spettacolo ed è deciso a stupire gli spettatori che andranno ad ascoltare le sue parole e le sue canzoni. A 92 anni ha iniziato un altro viaggio musicale che lo ha portato prima in Giappone e in Spagna e tra poco nel bel paese.

Il 14 settembre, quindi, chi vorrà potrà ascoltarlo nella magica atmosfera dell’Arena di Verona per una serata speciale. Certamente, saranno in scaletta i suoi brani più celebri come “Tous les visages de l’amour”, “La Bohème”, “Com’è triste Venezia”, “Ed io tra di voi”. Molti suoi brani sono stati rivisitati da artisti nostrani coma Laura Pausini (Uguale a Lei) e Franco Battiato. Un bel feeling quello instauratosi con l’Italia che Charles Aznavour ha sempre sottolineato durante le sue performance italiane.

charles aznavour

Cantautore, attore, diplomatico combattivo possiede un palmares di premi prestigiosi da far invidia ma che è il frutto di un lavoro duro, tenace, costante e sacrificato che è riscontrabile in settant’anni di carriera che vedono all’attivo 80 film e 300 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Charles Aznavour è ancora un giovincello e non ha nessuna intenzione di smettere di sognare e far sognare con le sue poetiche armonie musicali.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME