giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaCharlie Puth, l'album di debutto "Nine track mind"

Charlie Puth, l’album di debutto “Nine track mind”

Il prossimo 15 febbraio 2016, uscirà l’album di debutto del giovane americano Charlie Puth. S’intitola “Nine track mind” e conterrà anche i brani che lo hanno portato alla ribalta: “See you again” e “Marvin Gaye” . Entrambe le canzoni sono duetti che la gente e i giovanissimi hanno imparato a memoria. Charlie-Puth

Charlie Puth, sarà uno dei principali protagonisti dei Grammy Awards che si terranno presso lo Staples Center di Los Angeles. Il cantante ha tre nomination. Molto bene, per un giovane cantautore e musicista che sembra avere la stoffa per restare a lungo alla ribalta. Entrambi i duetti sono stati fatti con altri personaggi giovani e sull’onda del successo Wiz Khalifa e Meghan Trainor. Queste collaborazioni, hanno portato bene anche perchè non sono state combinate ma gli artisti si sono scelti l’un l’altro. Il feeling si è manifestato soprattutto con la simpatica Trainor, infatti, davanti alle telecamere si sono scambiati un bacio che ha spiazziato tutti. I due, subito dopo hanno chiarito che era un gioco, una provocazione.

charlie puth e meghan trainor

Invece, la collaborazione perfetta da cui è iniziata la sua ascesa con il rapper Khalifa resterà nella storia delle ultime migliori colonne sonore. Infatti, rappresenta la commemorazione che gli attori di “Fast and Furious 7” hanno rivolto a Paul Walker, deceduto in un incidente prima che il film uscisse.

charlie puth

Eccovi la tracklist del suo album “Nine track mind”:

One Call Away
As You Are (Feat. Shy Carter)
Marvin Gaye (Feat. Meghan Trainor)
My Gospel
Know Your Name
Losing My Mind
Up All Night
Left Right Left

 

Charlie-Puth Then There’s You
Suffer
Hard
Some Type Of Love
See You Again (feat. Charlie Puth – from “Furious 7”)

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME