giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Charlie Sheen e i ricatti delle ex

0

Una clamorosa storia che sembra essere quasi un film ha colpito una star di Hollywood , conosciuto con il nome di Charlie Sheen e stimato sopratutto per la sua partecipazione in una sit-com di successo Due uomini e mezzo .

Da alcuni giorni lo stesso Charlie ha confessato in diretta durante la trasmissione Tv Today della Nbc di essere sieropositivo all’ Hiv da quattro anni circa . Il passato dell’attore comico-demenziale più grande d’America ha avuto degli alti e bassi . Nato dal padre Martin Sheen e fratello di Emilio Estevez , Charlie ha conseguito molti successi cinematografici ( tra cui Alba rossa , Platoon , Wall Street , Hot Shots , Scary Movie e Machete Kills  ) lo stesso non si può dire per la sua vita privata .I suoi matrimoni hanno la durata di un pacchetto di sigarette . Sposato quattro volte , Sheen è stato considerato il Bad- Boy di Hollywood . La sua carriera però prosegue a gonfie vele , prende parte a molti progetti televisivi ( tra cui Due uomini e mezzo ) finché nel 2011 la Warner Bross lo licenzia con effetto immediato a causa di una disputa con il creatore della serie Chuck Lorre . il 28 gennaio 2011 inizia un programma di recupero in seguito ad un uso eccessivo di alcol e droghe .

 

immagine
” Io non sono Bi-polare , sono Bi-vincente “

Il 17 novembre di quest’anno Sheen annuncia in diretta a tutto il mondo di essere sieropositivo e di averlo scoperto quattro anni prima . Racconta di aver accusato dei mal di testa acuti e di aver pensato che fosse un tumore al cervello . Quando la diagnosi di Hiv è arrivata Sheen si è chiuso in un vortice di depressione , alcol e droghe . Ora , come se la situazione non fosse abbastanza grave , l’attore statunitense ammette di essere stato ricattato da ben sei persone che credono di aver contratto la malattia attraverso rapporti  con Sheen non protetti (Almeno cinque sembrano essere prostitute) . Le donne , tra cui anche l’ex pornostar Bree Olson , sono intente a denunciare Sheen perché il divo californiano avrebbe consumato rapporti sessuali non protetti anche dopo la scoperta della sua sieropositività . Sheen però si difende , ammettendo che solo con due di queste donne ha avuto rapporti completi senza protezione e entrambe erano consapevoli del contagio . Una fra queste un’infermiera , Amanda Bruce ,che pare abbia avuto una relazione di otto messi con l’attore .

Nel programma tv ” The Dr. Oz Show ” ha ammesso : ” Voglio dire , se lo avessi incontrato una sera e avessi deciso di rischiare , allora si che sarebbe stata una roulette russa . La realtà è ben diversa , noi ci siamo conosciuti a vicenda e ci siamo impegnati ad avere rapporti sessuali non protetti . All’inizio prendevamo le dovute precauzione , ma quando abbiamo capito che il nostro rapporto sarebbe stato chiuso , ho deciso di condividere tutto con lui . Quando si ama qualcuno , veramente , ci si vuole avvicinare ” .

L’infermiera ora single , ha scoperto di essere Hiv negativa . Un’altra ex fiamma dell’attore invece non sembra essere per niente intenzionata a perdonare gli ” errori ” di Sheen . Infatti ha affermato a diverse emittenti che l’attore non le avrebbe mai detto di essere sieropositivo all’ Hiv quando aveva rapporti con lei . Sembra però che la Olson si sbagli di grosso , perché nel periodo in cui i due stavano assieme Sheen era ancora sieronegativo . Nonostante le polemiche Charlie Sheen dichiara di essere felice e pronto a ricominciare e spera che la sua confessione diventi un esempio per altri .