martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloMusicaCharlie XCX canta un brano inedito "Too many omen"

Charlie XCX canta un brano inedito “Too many omen”

Charlie XCX sta per tornare sulle scene con la pubblicazione di un nuovo album di inediti. La cantante arrivata al successo con “Boom Clap”, la colonna sonora del film “Per colpa delle stelle”, ha informato tutti i suoi seguaci di lavorare al nuovo progetto discografico, da almeno due mesi. Charlie XCX

La pubblicazione del nuovo album, presumibilmente, avverrà entro l’anno prossimo ma intanto la pop star ha fatto ascoltare dal vivo, durante un concerto tenuto il 14 febbraio a New York, uno dei possibili brani da inserire nel concept del nuovo lavoro discografico. Il titolo del brano è: “Too many omens” mentre l’intero lavoro sarà ispirato dalla figura di Paris Hilton, come la stessa Charlie XCX ha dichiarato. Il motivo di tale scelta è da riscontrare nel fatto che l’ereditiera più famosa del mondo rappresenta, per la cantante, il nuovo genio del pop.

Ora, questo nuovo album che sarà lungamente lavorato, succede l’album di debutto “Sucker” di Charlie XCX. Da quest’album, oltre al singolo diventato poi colonna sonora del film girato da Josh Boone e aventi come protagonisti Shailene Woodley e Ansel Elgort, sono tratti anche “Breack the Rules”, “Doing it” e “Famous”.

charlie xcx

La ragazza, introversa e tormentato, ha dichiarato che questo prossimo lavoro avrà sonorità diverse dal disco precedente perchè dovrà adattarsi all’essere pop di Paris Hilton.

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME