venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaCharlize Theron in Fast & Furios 8

Charlize Theron in Fast & Furios 8

Fast & Furios sta per tornare con un cast d’eccezione, infatti la bella e talentuosa Charlize Theron dopo aver fronteggiato le avversità in Mad Max: Fury Road (premio Oscar) ora prenderà parte alla pellicola Fast & Furios 8. Fast & Furios nato nel 2001 narra le vicende di Domic Toretto e della gara di auto a cui prende parte, tra i protagonisti assoluti della saga abbiamo Vin Diesel e l’attore scomparso Paul Walker.

La notorietà dell’attrice, produttrice e modella sudafricana (naturalizzata statunitense) è arrivata solo nel 1997 con la pellicola “L’avvocato del diavolo” al fianco di Al Pacino, solo nel 2012 nella sua immensa bellezza la Theron ha interpretato la Regina Cattiva di Biancaneve nel film “Biancaneve e il Cacciatore” che avrà presto un prequel al Cinema dal titolo “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”.

Fast& Furios 8

L’ottavo capitolo della saga di Fast & Furios sarà il primo dopo la prematura scomparsa dell’attore Paul Walker, del 2014. Molti infatti pensavano che quella fosse l’ultima pellicola della saga. I produttori invece hanno confermato, oltre ad un ottavo capitolo, altri due in uscita nei prossimi anni.

Fast & Furios 8 dovrebbe infatti uscire nei cinema nel 2017, mentre gli altri due capitoli usciranno rispettivamente nel 2019 e nel 2021.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME