giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàChe fine ha fatto la vincitrice della prima edizione del GFVip?

Che fine ha fatto la vincitrice della prima edizione del GFVip?

Il 19 settembre del 2016 andava in onda su Canale 5 la prima puntata in assoluta dell’edizione vip del Grande Fratello. Il reality show è uguale al suo ononimo, ma con la peculiarità che i partecipanti sono persone conosciute (VIP), divisi equamente tra uomini e donne, che condividono la propria vita quotidiana ripresi 24 ore su 24 da una serie di telecamere.

La prima edizione fu vinta dalla showgirl italiana Alessa Macari grazie alla sua spontaneità e simpatia. Per questo motivo il pubblico rimase sicuramente folgorato non soltanto dalla dalla sua bellezza ma anche dalla semplicità che ha contraddistinto il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, al tempo condotta da Ilary Blasi.

Il grande pubblico aveva già imparato ad amarla grazie alla trasmissione condotta da Paolo Bonolis, Avanti un altro, dove Alessia Macari, interpretava il ruolo della ciociara. Un ruolo che incarnava a causa delle sue origini italiane ma di italiano parlava ben poco. Tanto dialetto sì, quello che i suoi parenti le avevano insegnato in Irlanda, paese che l’ha vista crescere.

Da dopo il GF Vip le apparizioni televisive de la ciociara si sono fatte più rade. Il motivo è molto semplice: l’incontro col calciatore tedesco Oliver Kragl, all’epoca centrocampista  in forza al Frosinone in Serie A. I due convolano a nozze nel 2019, mentre il 14 gennaio di quest’anno Alessia ha dato alla luce una bellissima bambina. La donna ha così deciso di dedicarsi totalmente alla nuova arrivata in famiglia.

Nella recente puntata del 19 aprile del relity show “La pupa e il secchione”, condotto da Barbara D’Urso, ha visto riapparire davanti alle telecamere la 28enne nata a Dublino dopo molto tempo. L’ex Ciociara di Avanti un altro, infatti, è stata la Pupa per una sera, ruolo che la scorsa settimana era stato di Malena: il suo compito è stato quello di assegnare 5 punti bonus ad una coppia a sua scelta, determinante per la classifica giornaliera del gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME