mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioChe rimpianto, Napoli! Albiol al Villarreal sta giganteggiando

Che rimpianto, Napoli! Albiol al Villarreal sta giganteggiando

Che Raúl Albiol sarebbe stata una grande perdita il Napoli, lo hanno pensato tutti gli addetti ai lavori e chi guardava le partite degli azzurri dal punto di vista tecnico. Al di là dell’aspetto tecnico, infatti, lo spagnolo si integrava perfettamente con Koulibaly riuscendo a completarsi con il senegalese. L’uno, Albiol, bravissimo con i piedi.

L’altro, Koulibaly, ottimo nell’uno contro uno. Secondo una statistica di areanapoli.it, l’ex difensore del Real Madrid fino ad ora ha giocato nel Villarreal ben 26 partite, disputando 2338 minuti, conditi da una rete. Un grande perdita per il Napoli che il seppur bravo Manolas non è riuscita a compensare appieno, anche se ora il greco sembra aver trovato una buona intesa con Nikola Maksimovic, che tra l’altro si è anche infortunato.

Tornando ad Albiol, la scorsa estate è stato fatto un ragionamento legato all’età. Albiol, infatti, è nato nell’85 e quest’anno compie 35 anni. Ma, qualche volta, la carta di identità conta poco. O non conta affatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME