giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Che Tempo Che Fa, stop del programma: Fabio Fazio si deve operare

0

Oggi, 28 febbraio, non andrà in onda l’atteso appuntamento di Che Tempo Che Fa, uno dei programmi di punta di Rai 3. Ad annunciarlo era stato lo stesso Fabio Fazio durante l’ultima puntata andata in onda.

“Mi devo operare” – Durante l’ultima puntata del programma di Rai 3, Fazio ha annunciato lo stop del programma. Dietro al motivo di questa pausa, c’è lo stesso conduttore. L’uomo, infatti, ha spiegato di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico:

“Noi la prossima settimana non ci vediamo. Incidenti del mestiere… Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”.

Il presentatore non ha però voluto approfondire la questione, continuando così la conduzione della puntata. Infatti, dopo l’annuncio ha fatto il suo ingresso l’esuberante Luciana Littizzetto.

Questa sospensione ha anticipato il tradizionale collegamento con l’Ariston, il teatro in cui avverrà il Festival di Sanremo. Solitamente, infatti, le novità legate al Festival venivano svelate poco prima dell’esordio.