martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioESCLUSIVA - Hiddink svela: "Io e Conte, ecco la verità"

ESCLUSIVA – Hiddink svela: “Io e Conte, ecco la verità”

L’attuale traghettatore del Chelsea Guus Hiddink è stato intercettato al salone mondiale dell’auto di Ginevra dai microfoni di DailyNews24.it a margine di un evento organizzato da uno sponsor dei Blues. Intercettato da alcuni tifosi e dai nostri inviati l’olandese, alla domanda su cosa pensasse di Antonio Conte come prossimo allenatore della squadra inglese, ha risposto con un “Good”.

Questa affermazione potrebbe far scatenare gli esperti di mercato, che vedono nell’affermazione di Hiddink la certezza di una notizia nell’aria già da diversi giorni. Anche se il traghettatore nella conferenza stampa pre-Norwich, ha dichiarato che “sul prossimo allenatore ne sapete di più voi di me, è il vostro lavoro, non il mio. Io sono qui solo per preparare la prossima partita e portare a termine il mio compito a fine stagione. Spero – continua Hiddink – che la società trovi presto un nuovo allenatore -. Ed oggi, come detto, è arrivata la semi-ufficialità. Anche quando i nostri inviati hanno esplicitamente chiesto se Conte sarà il prossimo allenatore del Chelsea, Hiddink ha prima detto: “Non lo so”, per poi autocorreggersi facendo senno di sì con la testa. 

Con questa notizia i tifosi della Juventus possono tirare un sospiro di sollievo: Allegri resterà sicuramente alla guida dei bianconeri per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME