giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoChelsea, Fabregas medita l'addio: la Juve è alla finestra

Chelsea, Fabregas medita l’addio: la Juve è alla finestra

Marotta e Paratici continuano a lavorare in chiave futura, l’obiettivo è quello di costruire una rosa completa e di livello internazionale in vista della prossima stagione. In estate arriverà un centrocampista importante, tutti gli indizi portano a Tolisso del Lione, ma il francese non è l’unica soluzione. Nelle ultime ore infatti i bianconeri avrebbero messo nel mirino Cesc Fabregas, centrocampista del Chelsea di Antonio Conte, lo spagnolo sta faticando a trovare spazio e starebbe meditando l’addio a fine stagione, dato che attualmente l’ex ct della Nazionale non intende indebolire la rosa in uno dei momenti più delicati della stagione.

La testata spagnola Fichajes, ha citato le parole rilasciate dal giocatore catalano in un’intervista alla tv ufficiale del club di Stamford Bridge, parole che lasciano trasparire il suo malumore per le scelte del tecnico: “Il calcio è la mia vita e quando non gioco sono triste perché non posso divertirmi. Anche se mi rende felice vedere che la squadra sta facendo un buon lavoro. Ogni volta che sono in campo mi impegno per dare il massimo di me stesso. Provo a lavorare per dimostrare all’allenatore che merito di giocare.” La Juventus è pronta a cogliere l’occasione, ma dovrà stare attenta alla concorrenza di Milan ed Inter.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME