giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCherry Season: un lieto fine per tutti nell'ultima puntata di venerdì 15...

Cherry Season: un lieto fine per tutti nell’ultima puntata di venerdì 15 settembre 2017

Cherry Season chiuderà i battenti venerdì 15 settembre con un gran finale

Venerdì 15 settembre 2017 si concluderà la seconda stagione di Cherry Season che vede protagonista la storia d’amore tra Ayaz e Oyku. La settimana in corso darà vita a molti colpi di scena fino a condurci al gran finale di stagione.

Onem organizza una festa a casa di Ayaz in piscina chiedendo scusa al figlio ed alla nuora. Oyku ha un ritardo ed insieme alle sue amiche fa il test di gravidanza. La giovane stilista però ha paura dell’esito e così la nasconde sotto terra. La Acar confida al marito che potrebbe essere incinta, ma vuole aspettare prima di vedere l’esito del test. Ayaz sembra essere pronto a diventare padre, ma accetta la decisione di Oyku.

Olcay cerca di conciliare le coppie chiudendoli in varie stanze della casa per costringerli a chiarire.

Oyku ed Ayaz apriranno delle buste lettere consegnate da Cem, all’interno delle quali vi sono dei fotomontaggi di alcuni neonati. Alla vista di quelle immagini si guardano negli occhi e faranno pace. La stilista e l’architetto raggiungono gli amici in giardino e scoprono che il test di gravidanza è positivo.

La storia subisce un salto temporale di ben nove mesi e ci porta nel momento in cui Oyku sta partorendo due gemelli che chiameranno Ozge e Serkan, come i protagonisti della serie.  

Il racconto prosegue con un altro salto temporale, i figli della stilista e del bell’architetto sono ormai cresciuti e la neo mamma gli canta un motivetto della serenata che lei dedicò ad Ayaz. Marito e moglie si ritrovano in giardino a rammentare i momenti belli trascorsi insieme. Onem ritrova la sintonia con Mehmet e Meral e Bulent si uniscono in matrimonio. Ilker e Sibel daranno un’altra chance al loro matrimonio e si dedicheranno alla nuova attività ed alla crescita del loro primogenito. Emre comprende di avere talento come musicista e Burcu diventa la sua manager, anche loro si sposeranno ed avranno un bambino. Seyma  prende coraggio e chiede a Mete di sposarla. Lui risponderà di si. Avranno un bellissimo bambino.

La pellicola in bianco e nero scorrerà dalle immagini in cui si vede Ayaz ed Oyku passeggiare per le vie della città in compagnia dei loro due figli. Immagine di una famiglia felice e solida.

Ed è così che si concluderà Cherry Season, due stagioni che hanno fatto sognare i telespettatori e che lascierà un po’ di amaro in bocca in quanto non avrà una terza stagione. La serie, però, avrà un finale da favola, un lieto fine per tutte le coppie della pellicola.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME