giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipChi è Marco, il fidanzato di Gessica Notaro: le curiosità sulla vita...

Chi è Marco, il fidanzato di Gessica Notaro: le curiosità sulla vita del trentenne

Età, origini, vita privata del bel moro

La giovane romagnola Gessica Notaro, divenuta simbolo della lotta contro la violenza sulle donne dopo l’episodio spiacevole ad opera del suo ex fidanzato Edinson Tavares, che sfregiandole il volto con dell’acido le cambiò totalmente la vita, ha svelato finalmente sul suo profilo Instagram l’identità della sua nuova fiamma.

Nonostante i momenti burrascosi che si è trovata costretta a vivere dal quel terribile avvenimento che ebbe luogo nel 2017, la showgirl sembra aver finalmente trovato la felicità sia sul piano amoroso che lavorativo, sembra che infatti stia collezionando un successo professionale dopo l’altro.

Marco, che potrete trovare sotto il nickname di @marco__marco89 su Instagram, è un ragazzo di 30 anni, originario di Rimini ma residente a Milano. Per lui la bella romagnola ha letteralmente perso la testa, come si evince da un suo recente post online in cui ha scritto, riferendosi alla sua dolce metà: “Gli incontri più importanti della vita sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Questo è il destino”.

Clicca qui per vedere le foto di Marco in compagnia della sua fidanzata Gessica.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME