giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaChi è Salvatore Esposito? Tutto ciò che c'è da sapere sul 'Genny...

Chi è Salvatore Esposito? Tutto ciò che c’è da sapere sul ‘Genny Savastano’ di Gomorra

Il nome di Salvatore Esposito è indissolubilmente legato al ruolo di Genny Savastano, personaggio di Gomorra, serie cult diretta da Stefano Sollima. L’attore napoletano è però un artista a tutto tondo, ed a confermarlo ad esempio vi è anche il suo libro ‘Lo Sciamano’.

Personalità molto riservata lontano dal palcoscenico, non tutti conoscono vari aspetti del talento partenopeo. Ecco allora chi è Salvatore, quanto è alto, la sua carriera e la sua fidanzata.

Tra le informazioni più richieste tra i fan vi è sicuramente l’altezza dell’attore. Ma quindi, quanto è alto Salvatore Esposito? Presto detto, circa 184cm per 80kg. Un fisico imponente che è divenuto un tratto distintivo del suo celebre Genny Savastano.

Chi è la fidanzata?

L’attuale fidanzata di Salvatore Esposito è Paola Rossi, screenwriter e director agents. I due si sono conosciuti nel 2014 in Spagna e da allora risultano sempre felicemente innamorati.

Quanto guadagna Salvatore Esposito?

Ed eccoci alla fatidica domanda, quanto guadagna Salvatore Esposito? Purtroppo non ci sono notizie chiare in merito, e la risposta non è così scontata. Se da un lato appare ovvio che attualmente il suo stipendio si aggiri intorno a cifre altissime, dopo aver partecipato anche a opere internazionali di grande successo come ‘Fargo‘, dall’altro lato è da precisare che non è sempre stato tutto rose e fiori.

Per stessa ammissione di Marco D’Amore, collega e amico di Salvatore Esposito, la paga sul set di Gomorra durante le prime stagioni era medio basso, e non gli avrebbe permesso neanche di comprare casa. Ora ovviamente il discorso economico è totalmente diverso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME