sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcio"Chi non salta è napoletano...". Tifosi Juve intonano coro, la reazione a...

“Chi non salta è napoletano…”. Tifosi Juve intonano coro, la reazione a sorpresa di Maurizio Sarri

La nuova stagione è ormai alle porte. Dopo aver vinto gli ultimi Scudetti, la Juventus è sicuramente la squadra favorita alla vittoria anche nella stagione 2019/2020. L’unica squadra in grado di ostacolarla sarà il Napoli, con Carlo Ancelotti che non vuole farla passare liscia all’ex allenatore azzurro, Maurizio Sarri.

Le prime uscite stagionali della squadra del tecnico ex Chelsea e Napoli non sono state esaltanti, con alcune sconfitte che non hanno fatto molto piacere alla famiglia Agnelli. Una vittoria, però, c’è stata durante la classica partita di inizio stagione tra Juventus A e Juventus B.

Al termine della gara, il mister Maurizio Sarri si è intrattenuto con i tifosi bianconeri per firmare qualche autografo. Come riporta il portale ilbianconero.com, tra i supporter è stato intonato anche il coro: “Chi non salta è napoletano…”. L’ex allenatore del Napoli, sentendo il coro, ha fatto finta di niente ed ha proseguito per la sua strada.

I tifosi napoletani, inoltre, sono ansiosi di capire quale possa essere la reazione del mister dopo aver sentito i cori discriminatori contro i napoletani allo Juventus Stadium. Queste le parole durante la presentazione in bianconero: “Sui cori razzisti non posso cambiare idea, perchè cambio società. In Italia bisogna cambiare ed è giusto fermare le partite. Siamo quaranta anni indietro rispetto al resto dell’Europa su queste cose“.

Durante il suo passato in Campania, infatti, Sarri più volte dichiarò che bisognava fermare le partite in presenza di cori discriminatori. Vedremo se avrà tale coraggio nella casa dove questi cori vengono intonati ogni domenica, l’Allianz Stadium.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME