giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Chi parteciperà a ‘Ballando con le stelle’?

0

‘Ballando con le stelle’ sta scaldando i motori sin vista della prossima edizione. L’elenco dei vip che vi parteciperanno non è stato ancora diramato. La produzione con Milly Carlucci al timone sta girando per tutt’Italia alla ricerca di talenti in grado di girare e volteggiare nella e sulla pista da ballo di Rai1.

natalia titova
Natalia Titova, ballerina e insegnate.

Tra i maestri è evidente che mancherà uno dei pilastri del programma, Natalia Titova che invece partecipa, sempre come insegnante, di balli latino americani ad ‘Amici’ di Maria De Filippi. Dovrebbero essere confermati: Simone De Pasquale, Simon Peron e Raimondo Todaro, molto amati dal pubblico. Ma andiamo al nocciolo della questione. Chi potrebbe partecipare e gareggiare per vincere l’ambita coppa che l’anno scorso si aggiudicò Giusy Versace, proprio con Todaro?

I nomi sono parecchi e le indiscrezioni pure. Tra tutti spiccano quelli di Simona Ventura e Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Per il pubblico giovanile dei teenager ci sarebbe Candelaria Molfese, che proviene dal mondo di Violetta e che avrà ascoltato sicuramente i suoi colleghi che hanno partecipato di recente alla trasmissione. Ricordiamo che, inoltre, passerebbe del tempo nella nazione del suo fidanzato, Ruggero Pasquarelli (passato per X-Factor 2010 e poi approdato in Argentina).

 

ruggero_pasquarelli_candelaria_molfese_
Candelaria Molfese e Ruggero Pasquarelli.

Altri nomi italiani che circumnavigano da alcuni giorni i social di Milly Carlucci sono: l’attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta, il presentatore Livio Beshir e il campione campano di Judo Marco Maddaloni. Nulla di certo ma eppur qualcosa si muove…