giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Chi sarà Leila Williams in Cinquanta sfumature di nero ?

0

producer si stanno spremendo le meningi, per stilare una short list di candidati . Le favorite sarebbero Lucy Hale e Kendall Jenner, per la parte della giovane ex-sottomessa di Christian Grey, chiamata Leila Williams . Una psicopatica tormentata e angosciata dall’immaginario di Christian Grey , pronta a tutto pur di rivederlo anche solo una volta .

Tutti sono in attesa del secondo film della trilogia ” Cinquanta sfumature di grigio “ . La pellicola ha avuto alcuni rallentamenti ma grazie alla scelta del nuovo regista,  James Foley, è stato reso nota che la messa in onda del secondo film avverrà pochi giorni prima San Valentino 2017 esattamente il 10 febbraio!

Lucy Hale in abito rosso

La favorita al momento sembra essere l’Aria Montgomery della famosa serie ” Pretty little liars “ in cui interpreta una diciannovenne perseguitata da uno stalker . L’età anagrafica e l’aspetto coinciderebbero con il ruolo di Leila . La Jenner è ancora troppo giovane e potrebbe risultare inadatta nei panni della psicopatica che perseguita Christian Grey , perchè ancora troppo inesperta.

Sono ancora tante le carte da scoprire da parte della produzione che si diverte a tenere sulle spine le fan di tutto il mondo . Entro il 2017 dovremmo scoprire  i ruoli destinati ai rispettivi attori .

Tutti aspettiamo in fervida attesa il trailer del nuovo film firmato Christian Grey !