sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Biasi, ancora al centro della polemica: la replica dell'influencer

Chiara Biasi, ancora al centro della polemica: la replica dell’influencer

Negli ultimi giorni a finire al centro del gossip dei social è stata Chiara Biasi. Nota nel mondo delle influencer, la ragazza è recentemente stata sommersa dalle critiche dopo un inaspettato scoop.

A prendere prontamente le difese di Chiara è stato Tommaso Zorzi, volto conosciuto sia sui social che sul piccolo schermo. Dopo tanto discutere, ad intervenire è stata la stessa Biasi nelle sue ultime IG Stories.

LA REPLICA DI IERI – Il tutto ha avuto inizio da un breve video condiviso da Il Mussazzi. Il creator è noto sui social per i contenuti in cui con ironia scherza e commenta gli influencer e alcuni loro scivoloni sul web.

Attraverso questo format, Stefano ha rivolto un’accusa ben precisa all’influencer: molti suoi follower sarebbero “fake”, comprati. Il tutto è nato dopo l’analisi del profilo di Chiara, in cui il ragazzo mostrava come non combaciassero il numero di seguaci con il numero delle interazioni:

“Una fama costruita sul niente, 0,27% di engagement, 27 commenti sotto una foto? Li fa qualsiasi profilo con 200 followers che pubblichi qualcosa di interessante”.

Dopo questa pesante accusa, il web si è subito scatenato contro la ragazza. Davanti a questa pesante polemica, la Biasi ha deciso di replicare. Nelle sue IG Stories, l’influencer ha dichiarato: “Comunque borse false e followers finti sono cose che io non mai comprato”. Un modo, questo, per tentare di smentire le voci.

A prendere le parti di Chiara Biasi, è stato anche Tommaso Zorzi. Reduce dalla sua vittoria al GF Vip e da altre esperienze televisive, come l’opinionista all’Isola dei Famosi, il ragazzo è voluto intervenire. Davanti la pesante accusa de Il Mussazzi, l’ex protagonista di Riccanza ha affermato: “Il livore con il quale ti scagli contro di lei credo che altro non porti che ad aizzare un odio del quale francamente si può fare a meno”.

 

Fonte: IG Story Chiara Biasi

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME