mercoledì, Settembre 11, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Biasi, nuovo fidanzato? Spuntano delle foto

Chiara Biasi, nuovo fidanzato? Spuntano delle foto

Chiari Biasi avrebbe un nuovo fidanzato, amico intimo del rapper Tony Effe: ecco chi è e le segnalazioni sulla coppia

Chiara Biasi è una nota influencer che nel corso di questa rovente estate ha fatto molto parlare di sé. La giovane, infatti, avrebbe chiuso i rapporti con la storica amica Alice Campello, ma avrebbe intensificato ancor di più quelli con l’imprenditrice Chiara Ferragni. Le due sono amiche da tanto tempo e nemmeno il pandoro-gate è riuscito a separarle. Tuttavia, al momento è finita nuovamente al centro del gossip per la sua vita sentimentale.

Chiara Biasi ha un nuovo amore

Sembrerebbe che l’influencer abbia ritrovato la serenità con un nuovo amore. A dare la notizia, l’esperto di gossip Alessandro Rosica, il quale ha ricondiviso tra le sue stories lo scatto di una follower in cui compare di spalle proprio la Biasi in compagnia di un misterioso ragazzo su un volo di linea.

L’influencer ha sempre cercato di mantenere nascoste le sue frequentazioni, qualche volta ci è riuscita e qualche volta no. Ma chi è questo misterioso ragazzo? Si tratta di Antonio Pulvirenti, stylist che vive a Milano, molto amico di Tony Effe. Infatti, sembrerebbe che i due stiano andando proprio a un evento organizzato dal rapper.

Chiara e Antonio si seguono sui social, ma non sono ancora apparse foto o video insieme. La loro deve essere una storia d’amore appena nata. Tuttavia, curiosando sul profilo dello stylist possiamo notare la sua passione per la moda e le tante collaborazioni con grandi marchi come Dolce e Gabbana.

Le altre relazioni di Chiara Biasi

L’influencer ha avuto storie passate con altri ragazzi. L’unico fidanzato storico è stato Oscar Branzani, il quale dopo la fine della relazione ha trovato l’amore a Uomini e Donne. Successivamente, è stata due anni con Simone Zaza e poi con il manager di Balenciaga Mattia Facca, con il quale però è finita quasi subito.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME