venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, al centro di un clamoroso rumor: flirt con Achille Lauro?

Chiara Ferragni, al centro di un clamoroso rumor: flirt con Achille Lauro?

La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez continua ad essere al centro delle chiacchiere. Negli ultimi giorni, però, a finire nel mirino del gossip è stata l’imprenditrice digitale e il clamoroso scoop lanciato da Gabriele Parpiglia. Stando a quanto scoperto dal giornalista, la donna avrebbe un flirt in corso con Achille Lauro.

FLIRT IN CORSO? – Dopo la conferma ufficiale della fine del matrimonio, Federico è stato spesso al centro delle chiacchiere. Il rapper, infatti, è stato presente a diversi eventi mondani, finendo per essere nel mirino della cronaca rosa. Si è parlato, infatti, di un flirt nato tra lui e Ludovica Di Gresy, smentito subito da quest’ultima.

Dal canto suo, la Ferragni ha preferito concedersi una breve fuga negli Stati Uniti insieme ai suoi amici più cari. Nei giorni scorsi, però, anche Chiara ha dovuto fare i conti con il mondo del gossip. Recentemente ospite a Radio Marte, Parpiglia ha svelato un’indiscrezione che vede protagonista proprio l’influencer.

Stando a quanto scoperto da Gabriele, la Ferragni avrebbe un flirt in corso con Achille Lauro:  “Si vociferava proprio tempo fa di un flirt, mai confermato ma nemmeno smentito, tra Chiara Ferragni e Achille Lauro. Farei rivedere il video del compleanno di Achille in cui abbiamo detto che c’era Tananai, Hell Raton, il suo avvocato… A un certo punto appare anche lei con un vestito rosso e lungo. Se guardate le immagini, voi donne, capirete che l’occhio è uno di quelli carini“.

Ovviamente, è giusto sottolineare che si tratta di un’indiscrezione priva di prove concrete e va quindi presa con le pinze. Inoltre, è giusto ricordare che Achille è anche amico di Fedez. Non resta altro, quindi, che attendere un commento da parte dei diretti interessati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME