sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaChiara Ferragni: alla mostra del cinema di Venezia per un documentario sulla...

Chiara Ferragni: alla mostra del cinema di Venezia per un documentario sulla sua vita

Chiara Ferragni sarà a Venezia. La fashion blogger più famosa d’Italia sfilerà, certo, ma il motivo principale sarà che durante la mostra ci sarà una proiezione circa la sua vita privata. Un vero e proprio documentario insomma gestito da Elisa Amoruso. Il titolo sarà ‘Chiara Ferragni Unposted’ ed uscirà nelle sale esclusivamente il 17, 18 e 19 Settembre. Curiosi?

La ragazza ha poi espresso tutti i suoi pensieri circa la cosa durante un’intervista all’Ansa. “Raccontare ad altri me stessa all’inizio mi ha spaventato: non ero abituata a non avere il controllo, visto che da quando ho 16 anni che posto le mie cose, prima sul blog ora su Instagram”. Ha dichiarato.

Ha poi raccontato una chicca su Leonardo Di Caprio: “Io sono una fan di Leonardo DiCaprio, lo adoro dai tempi di Titanic. Nel 2013 ci siamo ritrovati a Cannes al galà dell’amfAR, volevo chiederli un autografo ma sono stata respinta”. 

E per quanto riguarda tutti i suoi continui impegni ha dichiarato apertamente:“Mi ricarico velocemente, mi sento sopraffatta come tutti, certo, ma passa subito, sono una persona super positiva.”  Anche stavolta non perso occasione per parlare di Fedez, suo marito sostenendo:  “Ci completiamo a vicenda, abbiamo caratteri diversi, io più positiva lui tenebroso, reattivo, ma ci capiamo molto, entrambi ci siamo fatti da soli la nostra carriera, ci stimiamo tantissimo, siamo uno il massimo supporto dell’altro, a parte mia madre intendo. Si mi fa ridere ma è anche molto più di questo”, ha concluso l’influencer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME