venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, Amadeus pronto ad averla anche a Sanremo 2024? Lei spiazza...

Chiara Ferragni, Amadeus pronto ad averla anche a Sanremo 2024? Lei spiazza tutti

Chiara Ferragni potrebbe essere di nuovo protagonista di Sanremo ma l'influencer pare abbia declinato l'invito

Chiara Ferragni verso Sanremo 2024? Stando alle parole di Chi, Amadeus la vorrebbe anche l’anno prossimo e questa volta per tutte le serate. Pare che il conduttore sia rimasto piacevolmente sorpreso dal lavoro fatto dall’imprenditrice e influencer durante al prima e ultima puntata.

Quella cena che alimenta le indiscrezioni

Pochi giorni fa, Chiara e Amadeus hanno condiviso sui rispettivi profili social delle foto e video a cena assieme a Giovanna (moglie del conduttore). Secondo il settimanale, la cena è stata organizzata proprio per parlare anche di Sanremo 2024.

Tuttavia, inaspettatamente, proprio la Ferragni sarebbe più propensa a non accettare la proposta. La sua partecipazione quest’anno è stata speciale per lei, formativa, un sogno stando alle parole dell’influencer.

Nonostante la positiva esperienza, però, Chiara potrebbe non accettare la proposta di partecipare anche l’anno prossimo. I motivi potrebbero essere diversi, tra questi la tensione che si è creata con Fedez in questi mesi a causa di alcune vicende accadute sul palco del Festival.

Per adesso, dunque, la risposta potrebbe essere no ma non si esclude che in futuro Chiara possa cambiare idea e decidere di accompagnare Amadeus per tutte le serate.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME