Chiara Ferragni attaccata sui social: “Fai la pubblicità ai capelli però hai la forfora”

L'imprenditrice digitale di nuovo sotto attacco dopo aver condiviso una foto su Instagram.

0
Chiara Ferragni, fonte: Instagram pagina chiaraferragni.italia

Chiara Ferragni, nota fashion blogger e imprenditrice digitale ormai famosa in tutto il mondo, è spesso attaccata sui social a causa della sua popolarità ma anche dell’invidia di molte persone che vorrebbero vivere come lei e avere la sua stessa fortuna.

Con 17 milioni di follower, il lavoro dei suoi sogni e una bellissima famiglia, la vita della Ferragni sembrerebbe quasi essere perfetta. Tuttavia, la fama ha un prezzo e spesso la ragazza viene attaccata sui social dai cosiddetti leoni da tastiera.

Ieri Chiara, da brava italiana, ha condiviso su Instagram una simpatica foto a tavola nella bella Positano accompagnata dalla didascalia “This weekend in a pic” ovvero “Questo weekend in una foto”. Inutile sottolineare quanto lo scatto sia stato condiviso e commentato dai milioni di utenti che la seguono ogni giorno.

Screenshot dal profilo di Chiara Ferragni

Tuttavia, tra i tanti commenti ne è apparso uno che in qualche modo è spiccato in confronto agli altri. Un utente si è scagliato contro la Ferragni accusandola di avere la forfora. “Fai la pubblicità ai capelli e hai la forfora???? Che schifo” ha commentato il ragazzo, suscitando la rabbia dei fan di Chiara ma riscontrando anche feedback positivi.

Screenshot dal profilo di Chiara Ferragni

“Brutta malattia l’invidia… Cosa te ne frega se devi commentare negativamente uno scatto allegro? Goditi la vita” risponde un altro utente prendendo le difese della nota fashion blogger. Non mancano, però, i commenti a favore dell’utente che ha sganciato questa notizia. “Ho notato anche io i capelli un po’ in disordine… Però c’è modo e modo, è sempre bella Chiara” commenta una ragazza.

Insomma, spesso e volentieri si tende a spersonalizzare i vip, dimenticando che anche loro sono persone e non è sempre possibile apparire perfetti agli occhi degli altri. La Ferragni deciderà di rispondere per le rime o lascerà correre?