giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni confessa: "Delle volte mi sento una madre inadeguata"

Chiara Ferragni confessa: “Delle volte mi sento una madre inadeguata”

La nota fashion blogger si confessa a Grazia: non è semplice essere una persona di successo seguita da tutto il mondo.

Chiara Ferragni è la nota fashion blogger italiana conosciuta in tutto il mondo. Diciassette milioni di follower su Instagram bastano per confermare la sua fama mondiale.

Tuttavia, la fama non è tutto e Chiara questo lo sa bene. Per questo motivo l’imprenditrice digitale ha deciso di raccontarsi a Grazia e di svelare i retroscena della sua vita quotidiana.

Mamma del piccolo Leone (anche lui molto famoso nonostante la tenera età) e moglie del cantante Fedez, Chiara è spesso bersagliata sui social e spesso l’argomento di discussione è proprio il figlio.

“Mi sento spesso una madre inadeguata. Succede di continuo, ormai l’ho imparato” confessa la Ferragni durante l’intervista. “Da una parte, sul lavoro, mi considero adulta, professionista. Dall’altra, sul personale, una bambina precoce. […] . Le conseguenze ai commenti negativi possono essere devastanti, non solo per l’autostima. Un tempo il giudizio era della scuola, del paese. Ora è del mondo” conclude l’influencer.

Essere famosi ha sicuramente dei vantaggi ma vale la pena sacrificare la vita privata?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME