venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Chiara Ferragni di nuovo incinta? Ecco tutta la verità

0

Che Chiara Ferragni e Fedez desiderassero un altro bambino dopo la nascita di Leone era già risaputo. I due, infatti, non hanno mai nascosto il desiderio di avere un secondo figlio che per ragioni lavorative non è ancora arrivato, ma nelle ultime ore sono circolate delle voci che fanno presagire qualcosa di buono.

CHIARA FERRAGNI: LA FOTO ‘SOSPETTA’ – Chiara Ferragni ha pubblicato qualche ora fa uno scatto che la ritrae avvinghiata a quello che è attualmente suo marito: Fedez. Un po’ come fatto prima della nascita di Leone, questo ha fatto aumentare i sospetti di una presunta gravidanza.

CHIARA FERRAGNI: LA FOTO CHE HA FATTO DISCUTERE – La nota influencer ha pubblicato una foto nella quale aveva il seno leggermente più grande. Dopo aver escluso definitivamente l’ipotesi del seno rifatto, da lei smentita, i fan hanno pensato potesse trattarsi di una nuova gravidanza. Ma sarà vero? A voi piacerebbe vedere Chiara Ferragnine Fedez alle prese con un fratellino per Leone? Non ci resta che attendere ulteriori notizie.