lunedì, Giugno 23, 2025
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, dice "no" a Ballando con le Stelle: le parole di...

Chiara Ferragni, dice “no” a Ballando con le Stelle: le parole di Milly Carlucci

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, il dancing show di successo condotto da Milly Carlucci in onda su Rai 1. Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha rivelato qualche anticipazione su questa nuova edizione, smentendo la presenza di Chiara Ferragni.

IL MOTIVO DIETRO AL RIFIUTO DELL’INFLUENCER – Diversi mesi fa, ancor prima di svelare i vip che scenderanno in pista, era iniziato a circolare un rumor che vedeva il programma corteggiare la Ferragni per averla come concorrente. A distanza di tempo da questa indiscrezione, la presentatrice ha rivelato la risposta dell’imprenditrice digitale.

Stando a quanto rivelato da Milly a TV Sorrisi e Canzoni, Chiara non si sentirebbe ancora pronta a fare questa esperienza. Dallo scoppio dello scandalo del Pandoro-gate, la Ferragni non ha vissuto un bel periodo. La donna, infatti, ha dovuto affrontare la fine del suo matrimonio con Fedez e il dissing tra quest’ultimo e Tony Effe, dove si è trovata coinvolta.

Parlando del cast definitivo di quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle, la Carlucci ha così dichiarato:

“Le nostre concorrenti vi stupiranno perché non sono per niente scontate. Pensa a Federica Pellegrini, che tutti aspettano al varco perché denominata “la Divina”, che dovrà gareggiare fuori dall’acqua, il suo elemento. Oppure a Sonia Bruganelli, una manager che dovrà dimostrare la sensualità e la morbidezza di una donna di spettacolo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME