Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, il dancing show di successo condotto da Milly Carlucci in onda su Rai 1. Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha rivelato qualche anticipazione su questa nuova edizione, smentendo la presenza di Chiara Ferragni.
IL MOTIVO DIETRO AL RIFIUTO DELL’INFLUENCER – Diversi mesi fa, ancor prima di svelare i vip che scenderanno in pista, era iniziato a circolare un rumor che vedeva il programma corteggiare la Ferragni per averla come concorrente. A distanza di tempo da questa indiscrezione, la presentatrice ha rivelato la risposta dell’imprenditrice digitale.
Stando a quanto rivelato da Milly a TV Sorrisi e Canzoni, Chiara non si sentirebbe ancora pronta a fare questa esperienza. Dallo scoppio dello scandalo del Pandoro-gate, la Ferragni non ha vissuto un bel periodo. La donna, infatti, ha dovuto affrontare la fine del suo matrimonio con Fedez e il dissing tra quest’ultimo e Tony Effe, dove si è trovata coinvolta.
Parlando del cast definitivo di quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle, la Carlucci ha così dichiarato:
“Le nostre concorrenti vi stupiranno perché non sono per niente scontate. Pensa a Federica Pellegrini, che tutti aspettano al varco perché denominata “la Divina”, che dovrà gareggiare fuori dall’acqua, il suo elemento. Oppure a Sonia Bruganelli, una manager che dovrà dimostrare la sensualità e la morbidezza di una donna di spettacolo”.