mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, dopo le vacanze di Pasqua: "Sono ko"

Chiara Ferragni, dopo le vacanze di Pasqua: “Sono ko”

Dopo il duro periodo che Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno affrontato, si sono concessi dei giorni lontano Milano. Per le vacanze pasquali, infatti, la famiglia Ferragnez ha deciso di trascorrere qualche giorno in un lussuoso albergo sul Lago di Como.

Le vacanze, però, non sono andate come sperate. Come raccontato anche dalla stessa imprenditrice digitale, la famiglia è stata costretta a dover anticipare il ritorno a casa.

“Sono ko” – Durante le vacanze Leone, il primogenito della coppia, ha avuto la febbre. Oltre a Chiara, a prendersi cura del bambino è stata anche la tata. Quando anche la tata ha avuto l’influenza, la Ferragni e Fedez hanno deciso di fare ritorno a Milano.

Negli ultimi giorni, Chiara Ferragni ha ammesso di essersi ammalata anche lei. Nelle sue IG Stories, l’influencer ha voluto aggiornare i fan riguardo le sue condizioni di salute:

“Ragazzi ho passato una notte tremenda. Avevo 38 di febbre, ma sembrava molto più alta. Mi facevano male la schiena e le gambe. Malissimo. Quando ho avuto il Covid, ho avuto zero rispetto a questa influenza. È partito tutto da Leone, che ha la febbre da cinque giorni. Io da ieri sono KO con febbre alta, dolori muscolari fortissimi, tosse e raffreddore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME