giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Chiara Ferragni e Fedez al mare con la security: la polemica del web

0

Nelle ultime ore è nata una nuova polemica sul web che ha visto protagonisti Chiara Ferragni e Fedez. Pare infatti che i due siano andati al mare con la security. La celebre coppia, ormai sposati e con due figli, hanno deciso di fare una vacanza a Forte dei marmi e sono stati molti i seguaci che li hanno riconosciuti in spiaggia.

Per i troppi seguaci, infatti, la celebre coppia ha dovuto prendere misure di sicurezza anche abbastanza rigide. La loro scelta però ha suscitato delle polemiche, qualche perplessità e ha lasciato qualcuno anche scontento. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ AL MARE CON LA SECURITY – La celebre coppia è andata in vacanza a Forte Dei Marmi e chiaramente molte persone si sono avvicinate a loro per fare una foto e conoscerli. I due sono insieme ai loro figli, Leo e la piccola Vittoria. Prevedendo magari diverse problematiche la coppia ha deciso di portare con sé la security.

Sempre più persone però hanno criticato questo loro comportamento che hanno giudicato addirittura eccessivo. Non tutti però la pensano allo stesso modo e l’influencer Amedeo Venza ha deciso di difendere i due sposini. Ha criticato invece, il comportamento dei loro seguaci che spesso può risultare eccessivo.

IL PENSIERO DI AMEDEO VENZA E LE CRITICHE DEI FAN – Secondo il punto di vista di Amedeo Venza è assurdo che certe persone riescano ad essere così invadenti nei confronti di personaggi pubblici. Insomma anche loro hanno il diritto di godersi qualche giorno di relax. I fan però continuano a non essere d’accordo sulla questione, o meglio alcuni. Per vedere la storia di Amedeo Venza clicca qui.