giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Chiara Ferragni e Fedez, amore al capolinea? Le ultime indiscrezioni

0

Dopo la fine del Festival di Sanremo, non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni e Fedez. Stando alle ultime voci di corridoio, l’amata e nota coppia social sarebbe pronta a mettere un punto alla loro storia d’amore. Cosa sta succedendo?

VICINI ALLA SEPARAZIONE? – Dopo quanto accaduto durante l’ultima serata del festival, da parte della coppia c’è stato il silenzio. A preoccupare i fan è il fatto che Chiara e Federico non si stanno più mostrando insieme, non pubblicando alcun riferimento alla coppia nemmeno a San Valentino.

Sono così iniziate a circolare le prime supposizioni su una possibile crisi per i Ferragnez, smentite momentaneamente da alcuni scatti pubblicati da Whoopsee. Le foto, scattate il 14 febbraio, mostrano l’imprenditrice digitale e il marito insieme nel centro di Milano.

Secondo una follower di Deianira Marzano, però, i due sarebbero stati avvistati  al di sotto del portone di uno studio legale. Per la precisione, l’utente ha così scritto all’esperta di gossip: “Chiara Ferragni e Fedez per le carte della separazione, ufficiale. Studio legale”.

Davanti al messaggio della fan, la Marzano si è mostrata spiazzata e per niente propensa a credere a questa possibilità. Sebbene la Ferragni possa essere risentita per ciò che è accaduto alla kermesse, non arriverebbe a mettere un punto al suo matrimonio. Ad ogni modo né lei né il rapper si sono espressi al riguardo, mantenendo il silenzio su questa situazione.

fonte: IG Story Deianira Marzano