giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Chiara Ferragni e Fedez, spiazzati dopo il colloquio con le maestre di Leone: “Un altro bambino”

0

Tra le coppie più note in Italia e non ci sono certamente Chiara Ferragni e Fedez. Sempre molto attivi sui social, i due hanno deciso di raccontare ai loro follower quanto accaduto nei giorni scorsi. I Ferragnez, infatti, hanno avuto recentemente il primo colloquio con le maestre di Leone, uscendone spiazzati dai giudizi sul loro primogenito.

“Un altro bambino” – Attraverso le sue IG Stories, Federico si è mostrato insieme alla moglie per raccontare quanto è accaduto nella giornata. Il noto rapper e attuale giudice di X-Factor ha rivelato che lui e l’imprenditrice digitale sono stati al colloquio con le maestre del loro primogenito.

Nel raccontare com’è andata l’incontro con le insegnanti del bambino, la coppia si è mostrata spiazzata dal loro giudizio. I due, infatti, hanno ammesso di aver scoperto che Leone è un vero e proprio talento con l’inglese, il più bravo nella scuola, oltre ad essere anche tra i più educati e tranquilli.

“Siamo andati a fare l’incontro con le maestre a scuola di Leone e ci hanno descritto un altro bambino”, ha così esordito Fedez con al fianco la Ferragni. L’influencer ha poi aggiunto: “Un bambino che non è il nostro: il più educato di tutti, bravissimo”.

Orgogliosi del loro primogenito, i due volti noti del web e non solo hanno poi aggiunto: “Lo chiamano Mellow-Yellow perché è super rilassato, non si arrabbia mai. Ma soprattutto che parla inglese da paura, mentre con noi parla zero inglese. Siamo sotto choc