giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni è incinta: la foto pubblicata su Instagram

Chiara Ferragni è incinta: la foto pubblicata su Instagram

La fashion blogger italiana è in attesa del secondo figlio di Fedez.

Cicogna in arrivo in casa Ferragnez, le voci circolavano già da mesi, dalla fine della quarantena ma poco fa è arrivata la conferma: Chiara Ferragni è in dolce attesa e l’ha svelato nella maniera più dolce possibile.

Con l’aiuto del primo figlio, Leone, la fashion blogger italiana più famosa nel mondo ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui mostra l’ecografia e ha poi aggiunto: “La nostra famiglia si sta allargando”. Una vera e propria sorpresa per i 21 milioni di follower della Ferragni ma anche per la sua famiglia.

LE VOCI SULLA SECONDA GRAVIDANZA – I rumor sulla seconda possibile gravidanza di Chiara Ferragni circolavano ormai da giugno quando i fan notarono dei pancini sospetti e la mamma di Chiara si lasciò sfuggire qualche dichiarazione sulla presunta gravidanza. Tutte queste voci, però, furono smentite dall’influencer e da Fedez, i quali hanno più volte dichiarato che avrebbero svelato la lieta notizia qualora fosse stata vera.

Adesso la notizia è stata confermata pochi minuti fa proprio dalla stessa Chiara e dal figlio Leone, pronto a ricevere un fratellino o una sorellina. La notizia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e lo scatto del piccolo Leone è stato travolto da commenti e felicitazioni per il futuro nascituro. Adesso è partita la gara a chi indovinerà il sesso e il nome del secondogenito, cosa avranno in mente mamma e papà?

https://www.instagram.com/p/CFy6Ry9Bmcp/

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME