giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, è ricorsa alla chirurgia estetica? Virale il video che lo...

Chiara Ferragni, è ricorsa alla chirurgia estetica? Virale il video che lo rivelerebbe

Dopo lo scandalo Balocco, Chiara Ferragni non ha avuto un attimo di pace. Ogni suo gesto, anche il più impercettibile, finisce per essere oggetto di discussione. Recentemente a catturare l’attenzione è stato un video pubblicato su Tik Tok rivelerebbe i presunti ritocchi estetici che l’influencer avrebbe fatto.

È RIFATTA? – Dopo diversi mesi di silenzio dovuti al Pandoro gate, la Ferragni è tornata sui social più attiva che mai. Oltre ad essere al centro dell’attenzione del gossip, per via della sua separazione con Fedez e i presunti flirt, Chiara continua ad essere al centro delle discussioni anche sul web. L’ultima parlerebbe dei ritocchini fatti dall’imprenditrice digitali.

Il tutto ha avuto inizio da un video che Francesca Busi, sui social nota con il nome Youaremylemonade, ha condiviso su Tik Tok. La tiktoker, infatti, è conosciuta anche per i video dei “Prima e Dopo” con protagonisti proprio i vip. Questa volta è toccato a Chiara Ferragni e la Busi ha analizzato i cambiamenti avvenuti in questi anni.

Nel confrontare le foto di prima e quelle attuali, l’influencer ha posto l’attenzione sul naso della Ferragni: “Quella che risulta cambiata è la punta”. Ha poi aggiunto: “La punta più alta si può fare con un po’ di filler, e poi se vogliamo fare proprio i precisi si può mettere una punta di botox anche alla base del naso, sopra alla bocca, così che quando uno sorride il naso non si muove e rimane su”.

Secondo Francesca, inoltre, Chiara avrebbe fatto uso del filler anche per rendere più carnose le labbra. Infine, sempre secondo Youaremylemonade, l’influencer sarebbe ricorsa anche a del botox per quanto riguarda gli zigomi.

Dal canto suo, l’imprenditrice digitale non ha mai dichiarato di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Il video della tiktoker, quindi, va preso con le pinze dato che è una sua personale analisi confrontando i passati scatti della Ferragni con quelli di ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME