venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Chiara Ferragni è rifatta? L’opinione di Striscia la Notizia

0

Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda ieri, si è sospettato che Chiara Ferragni avesse fatto qualche ritocchino al viso, nonostante lei abbia sempre negato. Il chirurgo, però, deve essere stato bravo in quanto il cambiamento sarebbe impercettibile.

CHIARA FERRAGNI: è RIFATTA? –  Stando a quanto riporta il tg satirico, Chiara Ferragni avrebbe rifatto qualche ritocchino in viso. Hanno notato infatti soprattutto dei cambiamenti nel volto, in particolare negli zigomi e nel naso.

Il naso sembrerebbe infatti più sottile e gli zigomi più alti. Al contempo hanno pensato che la ragazza sia ricorsa probabilmente a qualche altro ritocchino, questa volta sul corpo. Stiamo parlando del seno.

CHIARA FERRAGNI HA RIFATTO IL SENO? – Stando a quanto riportato da Striscia la Notizia, Chiara Ferragni avrebbe rifatto il seno, ma forse non è così perché è normale che cresca dopo due gravidanze. Il tg satirico però continua a vedere cambiamenti e differenze.

Insomma Chiara Ferragni, casomai avesse fatto qualche ritocchino, sarebbe andata da un bravo chirurgo, perché i cambiamenti sono impercettibili e la ragazza appare comunque molto simile alle foto di quando era più piccola.