lunedì, Gennaio 20, 2025
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, fan nomina Fedez: la sua reazione

Chiara Ferragni, fan nomina Fedez: la sua reazione

Un commento nostalgico apparso sotto un video di Ferragni su TikTok ha attirato l'attenzione della diretta interessata

A quasi un anno dallo scandalo mediatico legato al “Pandoro Gate” e alla rottura con Fedez, Chiara Ferragni sembra aver trovato un nuovo equilibrio. L’influencer cremonese e il rapper di Rozzano hanno messo fine al loro matrimonio poco dopo la vicenda, mantenendo un legame esclusivamente per la custodia condivisa dei figli, Leone e Vittoria.

Ferragni ha ufficializzato una nuova relazione con Giovanni Tronchetti Provera, figura nota nel mondo imprenditoriale. La loro unione sembra segnare un nuovo capitolo nella vita sentimentale dell’influencer, che si mostra serena e determinata nel costruire il futuro.

Fedez e i rumors sulla nuova fiamma

Anche Fedez, da parte sua, sembra impegnato nel ricostruire la propria vita affettiva. Il rapper è stato recentemente fotografato in compagnia di una donna la cui identità non è ancora stata rivelata. Si tratterebbe di una giovane al di fuori del mondo dello spettacolo, ulteriore segno di un distacco netto dalla sua vita precedente.

La reazione di Chiara Ferragni ai nostalgici

Nonostante il percorso di entrambi sembri ben avviato verso nuove direzioni, alcuni fan non riescono a rassegnarsi alla fine della relazione tra i due. Un commento nostalgico apparso sotto un video di Ferragni su TikTok, in cui un fan si dichiarava “sempre team Fedez”, ha attirato l’attenzione della diretta interessata. La sua risposta, seppur breve, è stata chiara e gentile: “Contento tu”, accompagnato da un cuore rosso. Una replica che conferma il suo stile diretto ma rispettoso.

Anche se le loro vite personali prendono direzioni diverse, Chiara Ferragni e Fedez rimangono legati dai due figli. Leone e Vittoria rappresentano il filo conduttore che manterrà un contatto tra i due, indipendentemente dalle scelte sentimentali che ciascuno farà in futuro.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME