Chiara Ferragni e Fedez: amore o affari?

0

Da qualche tempo i social, vedono il “rapper” Fedez impegnato in diversi scatti con molte youtuber e fashion blogger. Il mondo di internet si chiede se questa sia una mossa del tutto commerciale o se Fedez cambi “compagna” così come cambia le mutande (almeno si spera).

La bellissima e biondissima fashion blogger Chiara Ferragni ha pubblicato ieri su Istagram uno scatto di loro due con indosso una felpa “I’m not a rapper”. I due sono (insieme?) a Parigi per la fashion week, la settimana della moda parigina che vede sfilare i migliori abiti e le migliori celebrità di tutto il mondo.

Sui social, gira già da un po’ la notizia che il cantante e la blogger si stanno frequentando. A fermare i gossip sono però i fan della youtuber Greta Menchi che poco più di un mese fa, occupava il posto che ora è riservato alla Ferragni. Infatti, Grata e Fedez questa estate hanno pubblicato diverse foto che li ritraevano insieme, in una di queste entrambi indossano la stessa maglia.

Non sono mancati poi i tormentoni sul web che vedono Fedez come soggetto della dicitura stampata sulla sua felpa “I’m not a rapper… e menomale che lo sai” grida il web a gran voce.

Abbiamo il sospetto che però queste “mosse” non siano molto naturali e che dietro alla testa del rapper si nasconde molto più che un cantante, c’è infatti chi afferma che Fedez stia aprendo uno brand e che si “serva” delle icone del web per pubblicizzarlo.

Il mistero è risolto?