sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaChiara Ferragni e Fedez: amore o affari?

Chiara Ferragni e Fedez: amore o affari?

Da qualche tempo i social, vedono il “rapper” Fedez impegnato in diversi scatti con molte youtuber e fashion blogger. Il mondo di internet si chiede se questa sia una mossa del tutto commerciale o se Fedez cambi “compagna” così come cambia le mutande (almeno si spera).

La bellissima e biondissima fashion blogger Chiara Ferragni ha pubblicato ieri su Istagram uno scatto di loro due con indosso una felpa “I’m not a rapper”. I due sono (insieme?) a Parigi per la fashion week, la settimana della moda parigina che vede sfilare i migliori abiti e le migliori celebrità di tutto il mondo.

Sui social, gira già da un po’ la notizia che il cantante e la blogger si stanno frequentando. A fermare i gossip sono però i fan della youtuber Greta Menchi che poco più di un mese fa, occupava il posto che ora è riservato alla Ferragni. Infatti, Grata e Fedez questa estate hanno pubblicato diverse foto che li ritraevano insieme, in una di queste entrambi indossano la stessa maglia.

Non sono mancati poi i tormentoni sul web che vedono Fedez come soggetto della dicitura stampata sulla sua felpa “I’m not a rapper… e menomale che lo sai” grida il web a gran voce.

Abbiamo il sospetto che però queste “mosse” non siano molto naturali e che dietro alla testa del rapper si nasconde molto più che un cantante, c’è infatti chi afferma che Fedez stia aprendo uno brand e che si “serva” delle icone del web per pubblicizzarlo.

Il mistero è risolto?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME