sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni fotografata di nascosto mentre dorme sull'aereo

Chiara Ferragni fotografata di nascosto mentre dorme sull’aereo

La nota influencer Chiara Ferragni ha dovuto affrontare una piccola disavventura nella giornata di ieri durante il suo volo da Milano a New York. La moglie di Fedez si è dovuta recare negli Stati Uniti per la premiere della sua serie documentario riguardo la sua attività che sarà disponibile sulla piattaforma Amazon Prime dal 29 novembre. La stessa Ferragni ha raccontato tutto nelle sue Instagram Stories una volta atterrata nella grande mela, spiegando il tutto prima in inglese e poi in italiano.

LA DISAVVENTURA – Chiara Ferragni ha raccontato che dopo aver avuto problemi ad addormentarsi ci è finalmente riuscita per una mezz’oretta circa, ma non ha potuto riposare tranquillamente visto che il risveglio è stato piuttosto brusco. La cremonese stava viaggiando in compagnia del suo amico e manager Fabio Maria Damato ed è infatti stata risvegliata dalle urla di quest’ultimo per poi vederlo afferrare la felpa di un uomo e rincorrerlo. L’uomo, apparentemente sulla cinquantina, ha scattato delle foto di nascosto mentre la Ferragni, che sedeva lato finestrino, dormiva ma Damato, che occupava il lato corridoio, se n’è accorto e ha cercato di fermare il tutto.

IL FINALE FELICE –Questo qua si è nascosto nel bagno per un quarto d’ora, Fabio l’ha aspettato e questo qua ha fatto vedere che ha cancellato la foto” come ha raccontato lei stessa. La Ferragni ha poi commentato dicendo: “È una cosa super maleducata e da psycho“. La violazione della sua privacy è stata apparentemente sventata ma è impossibile sapere se l’uomo, la cui nazionalità è ignota, abbia potuto salvare in un altro modo le foto incriminate. Non era la prima volta che la 32enne si è vista fotografare mentre dorme, ma nelle altre occasioni era sempre stato Fedez a farlo.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME