sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni ha rifatto il seno? Tutta la verità svelata in un...

Chiara Ferragni ha rifatto il seno? Tutta la verità svelata in un commento su Instagram

Chiara Ferragni, attuale web influencer, continua a far parlare di sè, e l’ha fatto anche con una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo social, sul quale i follower crescono ogni giorno di più. Ecco cosa è successo.

CHIARA FERRAGNI: LA FOTO CHE HA FATTO DISCUTERE – La bella influencer ha pubblicato su Instagram una foto nella quale si nota chiaramente in bella mostra la scollatura. Effettivamente sembra che il seno sia leggermente più grande rispetto a quanto siamo stati abituati a vedere. Che le abbia rifatte?

CHIARA FERRAGNI HA RIFATTO IL SENO? ECCO LA VERITÀ – Un utente ha commentato la foto affermando che si era sempre immedesimata in lei sostenendo che se Chiara Ferragni riusciva ad essere bella anche con poco seno allora avrebbe potuto esserlo anche lei, e che un giorno, se avesse avuto la possibilità, vorrebbe rifare anche lei il seno. La risposta della Ferragni è stata del tutto negativa. Ha affermato con determinazione che non rifarebbe mai il seno. Dunque l’influencer non ha rifatto il seno, è assolutamente naturale!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME