martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, il commento alla sorpresa di Fedez: “Ma vuoi separarti?”

Chiara Ferragni, il commento alla sorpresa di Fedez: “Ma vuoi separarti?”

In questo periodo difficile, una delle più note coppie social Chiara Ferragni e Fedez si sono impegnati per raccogliere fondi che sono stati destinati a vari ospedali. Molti attivi sui social, i due condividono con i follower i loro momenti di quotidianità, creando anche piccoli siparietti insieme al figlio Leo. Oggi è il compleanno di Chiara e il rapper le ha voluto fare una bellissima sorpresa.

IL COMPLEANNO DELLA FERRAGNI – Oggi l’influencer ha spento ben 33 candeline, in compagnia del marito e del figlio. Nonostante il periodo buio dovuto all’emergenza Coronavirus, i suoi cari le hanno voluto mostrare il loro affetto. Il soggiorno dei Ferragnez è stato infatti sommerso di variopinti mazzi di fiori e di tanti regali. La sorpresa più bella, però, è stata quella di Fedez, all’anagrafe Federico Lucia.

LA SORPRESA DI FEDEZ – In occasione di questo insolito compleanno, il rapper ha deciso di improvvisarsi pasticcere. Da come si vede anche dal video postato su Instagram, il rapper si è cimentato nella preparazione della torta. Nel tutorial condiviso da Federico, si vede il ragazzo tagliare il pan di Spagna, preparato dal padre, iniziando poi ad assemblare la torta. L’artista si è anche occupato della decorazione, cercando di fare il ritratto della moglie.

IL COMMENTO DEL NOTO PASTICCERE – A lavoro concluso, Fedez ha deciso di sentire il giudizio di una stella nel mondo della pasticceria: Iginio Massari. Tramite una videochiamata, Federico ha mostrato la sua opera a Massari che, però, sembra non gli sia piaciuta poi tanto. Nel vedere la torta, infatti, ha esordito con un: “Ma vuoi separarti?”

LA REAZIONE DELL’INFLUENCER – Sebbene la torta non sia ai livelli di quelle fatte in pasticceria, è comunque un pensiero fatto con amore. Proprio per questo, Chiara Ferragni ha apprezzato molto la sorpresa del marito, commentando con un: “Bellissima”.

screenshot, fonte: profilo ufficiale Instagram di Chiara Ferragni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME