venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, il consiglio ai fan: "Questo concetto che mi ha svoltato...

Chiara Ferragni, il consiglio ai fan: “Questo concetto che mi ha svoltato la vita”

È innegabile il successo che Chiara Ferragni è riuscita a conquistare nel corso degli anni. Influencer e imprenditrice digitale di successo, la donna continua a mantenere un rapporto diretto con i fan. Recentemente, infatti, la Ferragni ha utilizzato il web per dare un consiglio a tutti coloro che la seguono.

“Questo concetto mi ha svoltato la vita” – Nelle ultime settimane Chiara è approdata anche su TikTok. In poco tempo l’influencer è diventata virale anche su questa piattaforma, lasciandosi andare a balletti e a simpatici video.

Tra i filmati condiviso sul social, l’imprenditrice ha voluto raccontare un concetto che ha voluto rendere suo. Il video in questione si intitola “la Chiara che vorrei“, dove la moglie di Fedez spiega:

“Un concetto basic che da quando uso mi ha svoltato la mia vita, ne ho parlato anche nel mio documentario”.

Proseguendo nella sua spiegazione, Chiara Ferragni aggiunge: “L’idea di noi stessi della persona che vorremmo essere, una persona con dei difetti ma che sono un po’ mitigati. Questa persona mi piace chiamarla ‘la Chiara che vorrei’, ovvero la ‘Chiara che vorrei essere ogni giorno'”.

Ovviamente non sono mancati i commenti a questo video. Sono stati in tanti, infatti, a commentare positivamente il consiglio che l’influencer ha voluto dare ai suoi fan. Sempre molto attiva sui social, nel tempo la donna è riuscita a costruire un rapporto con i fan, non mancando di interagire con loro.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME