sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipNuovo trattamento estetico per Chiara Ferragni

Nuovo trattamento estetico per Chiara Ferragni

La fashion blogger più chiacchierata d’Italia torna a far parlare di sè. La ragazza, infatti, ha postato una foto che ha ‘sconvolto’ milioni di fan (qualcuno probabilmemte ha anche apprezzato).

La Ferragni e suo marito Fedez hanno trascorso un lungo periodo lavorativo a Los Angeles e hanno potuto fare rientro in Italia, a Milano, solo in quest’ultimi giorni. Proprio in questi giorni Chiara ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che le mostra perfettamente tutto il lato b poichè è in perizoma. Ecco la foto di cui stiamo parlando:

Fonte: Chiara Ferragni, kontrokultura.it
Fonte: Chiara Ferragni, kontrokultura.it

La ragazza si è mostrata seminuda poichè stava facendo un trattamento estetico proprio sul suo sedere. In particolare, il trattamento era per i suoi glutei. Infatti, la clinica in questione ha dei potenti macchinari per prevenire la cellulite e rigenerare la pelle. Naturalmente è stata aspramente criticata da molti dei suoi followers e fan, mentre altri l’hanno appoggiata totalmente. E voi cosa ne pensate?

Nel frattempo il giovane marito e cantante Fedez ha deciso di prendere una pausa dalla musica per dedicarsinalla famigliane al piccolo Leone. Aveva annunciato, nei gorni scorsi, di aver fatto delle visite mediche. In seguito a queste i medici avevano riscontrato delle anomalie. Ha poi tranquillizzato i fan riferendo le cose fossero sistemate e che stesse andando tutto bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME